Lavorazioni Meccaniche di Precisione in Azmec
L’azienda Azmec si specializza, da semplice ditta meccanica ligure, a centro nevralgico leader per la produzione di pompe per vuoto, elettromacchine e accessori industriali di varia tipologia. Con il passare degli anni l’azienda acquista una forte brand reputation grazie all’esperienza nelle lavorazioni meccaniche di precisione su prodotti di varie tipologie e di differenti materiali:
Azmec lavora sia nei laboratori all’interno della propria officina meccanica, sia a stretto contatto con partner e fornitori conosciuti a livello internazionale, a km 0.
Azmec ha saputo costruire negli anni una forte partnership che conferma valori come affidabilità e credibilità all over the world.
Attraverso l’utilizzo di macchine utensili di nuova generazione, tecnologicamente avanzate, Azmec è in grado di fornire un servizio dagli standard qualitativi altissimi.
L’azienda genovese, oggi con sede operativa a Lecco, si avvale di macchinari innovativi come:
– le alesatrici CNC;
– i torni verticali e paralleli CNC;
– componenti di meccanica per disegni e tagli su acciaio;
– accessori di lavorazione;
– centri di lavoro specializzati in sede operativa o collocati nel territorio.
Un team davvero coeso di strutture, macchine, personale, uno staff collaborativo che progetta, realizza e costruisce macchinari industriali e componenti di ogni tipologia in base al progetto personalizzato dedicato al cliente finale.
Le competenze della ditta Azmec si sono rafforzate in oltre 60 anni di esperienza nel campo metallurgico, permettendo di scegliere e di impiegare gli accessori più appropriati per lavorare su ogni tipologia di supporto, di piattaforma e di materiale.
Stiamo parlando, ad esempio, di barre da fusione come:
– acciaio comune;
– alluminio;
– metalli di nuova generazione;
– elementi metallizzati;
– rame;
– bronzo;
– acciaio temprato;
– acciaio inox.
Tutti i materiali sono tecnologicamente avanzati, trattati a livello industriale per garantire le migliori performance di resistenza, duttilità, flessibilità, isolamento, taglio e durezza.
Azmec è garanzia di qualità, protezione, controllo, manutenzione
L’azienda ligure, oggi con sede operativa a Lecco, si specializza in lavorazioni meccaniche di vario tipo, come:
– trattamenti di tornitura;
– lavorazioni di fresatura;
– lavorazioni di broccatura;
– trattamenti di rettifica.
Azmec fornisce, grazie a una consolidata e capillare partnership, un’offerta variegata di prodotti finemente trattati e lavorati attraverso opere di:
– distensione;
– solubilizzazione;
– tempra a induzione;
– zincatura;
– ricottura.
Inoltre, Azmec è specializzata in trattamenti di cromatura, anodizzazione, dentatura, gommatura, sabbiatura, decappaggio e passivazione.
Controllo e garanzia dei prodotti forniti
Qualità e protezione sono valori garantiti da un rigoroso continuo controllo dell’operatore a bordo macchina, che si avvale di una strumentazione monitorata periodicamente, tarata in base alle regole e alle normative vigenti del settore.
Non solo: l’azienda Azmec, leader nel settore metallurgico a livello internazionale, è specializzata in montaggi industriali di varia tipologia e risponde alle numerose richieste di controllo, garanzia e manutenzione, che rientrano nel campo meccanico.
Sarà per quella serietà che contraddistingue la ditta ligure, oggi con sede operativa a Lecco, che ancor oggi Azmec si distingue come azienda conosciuta in tutto il mondo, credibile, affidabile, un punto di riferimento per tutto il settore industriale e meccanico.